domenica 28 febbraio 2016

Lavorare insieme allo sviluppo di un'azienda agricola in Toscana

E poi...trovi un annuncio che ti apre il cuore


Mi chiamo Stefania, ho 50 anni e 10 anni fa ho lasciato la città con mia figlia per trasferirmi sulle colline metallifere, in toscana. Comprato un casale e due annessi ho cominciato una lunga e lenta ristrutturazione (in bioedilizia possibilmente). All'epoca non ho trovato nessuno tra le mie conoscenze che fosse disposto al cambiamento e così l'ho fatto da sola.
Ora mia figlia vive/studia a Firenze e fare da sola un progetto più ampio che solo vivere in campagna è troppo impegnativo (avere animali, fare orto e frutteto, b&b...).
Amo questo posto e mi dispiace non poterne trarre maggiori spunti di vita. Magari adesso qualcuno, automunito, con qualche minima entrata e la voglia di reinventarsi nella natura, potrebbe essere interessato! Sono a 500 metri di altezza e mezz'ora dal mare, nel bosco. Siete benvenuti!

Nessun commento:

Posta un commento